Articolazione degli uffici
Data di aggiornamento della pagina: 21/08/2018
Sottosezioni
La sezione rimanda alle seguenti sottosezioni:
Questa sotto sezione contiene i dati, le informazioni relative alle pubblicazioni concernenti l'articolazione degli uffici, l'indicazione delle competenze di ciascun ufficio, i nomi dei responsabili dei singoli uffici e l'organizzazione dell'amministrazione mediante l'organigramma. (art. 13, cc. 1, lett.b,c D. Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016).
Documenti allegati
| Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
|---|---|---|---|---|
| RIMODULAZIONE, IN VIA STRAORDINARIA ED ESCLUSIVA DAL 01.07.2021 AL 31.08.2021, DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DELLA DIPENDENTE IDENTIFICATA CON MATRICOLA N. 13. | 23/08/2021 | 23/08/2021 | 1 kb | |
| 2018- Elenco Resp.di Area-P.O.da 01 febbraio 2018-Carta-Busia-Gregu-Cadau | 01/02/2018 | 01/02/2018 | 321 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.