Aggiudicazione fornitura di cancelleria
13/10/2017
In data odierna è stata aggiudicata la fornitura di carta e cancelleria per gli Uffici Comunali, con procedura telematica di acquisto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.LGS 50/2016 tramite ''Trattativa diretta'' nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.) - Trattativa n. 254004 del 25.09.2017 -
Esito
DITTA AGGIUDICATARIA: Ditta ICART srl con sede legale in Via della Solidarietà, 1 - Pozzomaggiore - Partita IVA e Codice Fiscale n. 01654620903 - CRITERIO DI AGGIUDAZIONE: Minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016 - PREZZO AGGIUDICATO: € 1.0847,22 + IVA.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Verbale di Aggiudicazione | 274 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Segreteria Generale |
|---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.