Vai a sottomenu e altri contenuti

Aggiudicazione fornitura di cancelleria

Data pubblicazione on line: 03/10/2017
Data scadenza:
13/10/2017
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletata
Categoria: Archivio Affidamenti

In data odierna è stata aggiudicata la fornitura di carta e cancelleria per gli Uffici Comunali, con procedura telematica di acquisto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.LGS 50/2016 tramite ''Trattativa diretta'' nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.) - Trattativa n. 254004 del 25.09.2017 -

Esito

DITTA AGGIUDICATARIA: Ditta ICART srl con sede legale in Via della Solidarietà, 1 - Pozzomaggiore - Partita IVA e Codice Fiscale n. 01654620903 - CRITERIO DI AGGIUDAZIONE: Minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016 - PREZZO AGGIUDICATO: € 1.0847,22 + IVA.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale di Aggiudicazione Formato pdf 274 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Generale
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto