PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE
SI INFORMANO
I cittadini in possesso della certificazione di riconoscimento di handicap grave - art. 3 comma 3 legge 104/92 che:
SONO APERTI I TERMINI
- per la presentazione delle domande, da parte degli aventi diritto, per la PREDISPOSIZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 ANNO 2023 di prima attivazione nel rispetto delle disposizioni regionali contenute nella Deliberazione Giunta Regionale n. 35/53 del 22/11/2022; che
- verrà data continuità ai piani personalizzati in essere al 31/12/2022 sino al 30/04/2023;
- per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2022 si dovrà inviare o consegnare a mano all'Ufficio dei servizi Sociali di riferimento l'ISEE 2023, e su richiesta, in caso di aggravamento o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013;
- i piani personalizzati di nuova attivazione e quelli già in essere rivalutati, avranno decorrenza dal 01/05/2023.
Le domande con allegata la documentazione richiesta, compilate sull'apposita modulistica disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali e sul sito WEB istituzionale del Comune di Fonni allegati al presente avviso, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune.
SCADENZA 31 Marzo 2023
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| AVVISO - L. 162/1998 - Riapertura termine nuove domande e proroga. | 1346 kb | |
| MODULO NUOVE DOMANDE | 79 kb | |
| SCHEDA SALUTE | 24 kb | |
| ALLEGATO D | 188 kb | |
| MODULO DI DOMANDA RINNOVO | 75 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale |
|---|---|
| Referente: | Michelina Pinna |
| Indirizzo: | Via San Pietro 4, 08023 Fonni (NU) |
| Telefono: | 0784591349 0784591304 0784591320 |
| Email: | servizisociali@comune.fonni.nu.it |
| Email certificata: | protocollo.fonni@legalmail.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.