avviso pubblico per l'applicazione dell'art. 24 del DL 133/2014 - c.d. 'baratto Amministrativo' - Anno 2018.
Avviso baratto amministrativo
Si avvisano i Sigg.ri contribuenti, che l'Amministrazione Comunale, con deliberazione del C.C. n. 5 del 24/01/2018 - esecutiva, ha approvato il Regolamento Comunale 'Baratto Amministrativo e il relativo modulo di domanda'; con atto della Giunta Comunale n. 32 del 26/03/2018, ha approvato il bando pubblico per l'applicazione dell'art. 24 del DL n. 133/2014, che consente la riduzione della TARI:
- ai cittadini singoli e/o associati, alle Associazioni con un indicatore ISEE non superiore a € 20.000,00 e alle attività commerciali, ai quali viene data la possibilità di offrire al Comune (e quindi alla comunità Fonnese), in luogo del parziale pagamento della TARI, una propria prestazione volontaria di pubblica utilità (soprattutto rivolta al miglioramento del decoro urbano), per un monte ore massimo, tale da coprire il 75% dell'esigenza del tributo TARI 2018, sulla base di moduli da n. 10 ore di partecipazione al baratto amministrativo ogni €. 100,00 di tributo.
Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune e/o trasmesse all'indirizzo di posta elettronica certificata: servizifinanziari.fonni@legalmail.it , entro e non oltre il giorno 11 giugno 2018.
Cliccando sui link sottostanti è possibile consultare e scaricare i testi completi dell'avviso, del modulo di domanda e del regolamento.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Rag. Michelina Cugusi
Documenti allegati
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.