Avviso pubblico - Graduatoria Provvisoria beneficiari e-Borse di studio e buoni libro ( L.R. N. 5 /2015 e l. 448/98 ).
Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile Servizio Finanziario Istruzione, n. 434 del 30/12/2017, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle borse di studio (A.S. 2016-2017) e dei rimborsi dei buoni libro (.A.S. 2017-2018), allegate al presente avviso.
Entro il termine di 10 giorni dal presente avviso, gli istanti possono presentare, per iscritto, eventuali osservazioni oppositive (L. 241 - art. 12, così come modificato dall'art. 6 comma 1 della L. 1 febbraio 2005 n. 15), all'Ufficio Istruzione Comunale.
La graduatoria è pubblicata all'Albo pretorio e sul sito istituzionale dell'Ente, sulla sezione AVVISI e consultabile sia in bacheca che presso l'Ufficio Istruzione.
La pubblicazione dei dati concernenti i nominativi degli studenti beneficiari viene omessa, indicando esclusivamente il codice identificativo (numero di protocollo) assegnato al momento della presentazione dell'istanza e presente sulla matrice della stessa (D. Lgs del 14.03.2013, n. 33, art.26 comma 4).
Per consultare le graduatorie e verificare la propria posizione, gli utenti dovranno pertanto individuare il numero di protocollo assegnato alla propria istanza e scorrere le graduatorie secondo l'ordine crescente del codice per verificare la somma.
Chi non ha il numero di protocollo deve rivolgersi all'ufficio protocollo.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti presso l'Ufficio Istruzione (Rag. Michelina Cugusi) nei seguenti giorni e orari:
· tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12;
· il mercoledì dalle 16,00 alle 18,00;
Si provvederà alla liquidazione dei contributi, con successivo atto, decorso il termine per la presentazione di eventuali ricorsi.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| graduatoria provvisoria buoni libro | 222 kb | |
| graduatoria provvisoria borse di studio | 153 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.